Mister tre punti persi?
Loro sono stati bravi, credo che il Valduggia sia la squadra rivelazione e forse tra le più in forma in questo momento quindi nulla da dire sul risultato. Mancavano dei titolari ma non possiamo aggrapparci a queste cose, ormai lo sappiamo che siamo in emergenza, se ne sono andati 10 giocatori e sono arrivati 3 o 4 , bisogna lavorare tanto per rimettere tutto in ordine.
Mancano già i nostri Under Corradino e Bagarotti?
Sono felice per loro, ma dobbiamo cercare di far quadrato su quelli che sono rimasti. Oggi abbiamo portato alcuni in U19 qui in trasferta e vediamo di inserirli poco alla volta.
Il campionato è sempre più duro al ritorno?
Quelle davanti a noi, Bulè e Pro Novara fanno stagione a parte, altri budget, non serve neppure citarle per il resto tutte faticano, mi pare che Omegna e Feriolo abbiano perso e Trino fatto fatica, oggi non perdiamo terreno ma non possiamo comunque essere felici
Sacchi, Margiotta e Lika tra i migliori?
Margiotta era alla prima vera gara e ha fatto bene così come gli altri che hai citato. Contento anche per il rientro di Rossi e Romano che ci aiuteranno.
Tornando alla domanda iniziale la coperta risulta corta e cambieresti qualcosa visto il risultato?
No! Nessun cambio anche se qualcuno non ha fatto benissimo e sulla coperta corta sappiamo, come ho detto prima che ci mancano giocatori per vari motivi e dobbiamo cavarcela lo stesso. Recupereremo qualcuno tra cui Capacchione e Gaiga e di sicuro sarà meglio. Per il resto viviamo ogni partita senza troppi pensieri, la situazione non è facile ma l’anno scorso abbiamo passato di peggio.
S. Merlotti