post

Intervista a mister Ragazzoni

Mister buona la prima?

Si!, bella partita, peccato per il primo tempo dove un nostro black-out ha dato spazio agli avversari che hanno segnato i due gol. 

Cosa ha funzionato e cosa no?

Siamo una squadra che se è unita e concentrata sa difendere bene e sa ripartire altrettanto bene. Se va in crisi o non gioca come sa, prende gol da tutti. Questo è il nostro limite: la concentrazione, che deve esserci sempre, che si giochi in promozione che si giochi con squadre di prima, seconda e terza categoria.

Non si parla dei singoli ma oggi mancavano tanti in attacco, ha inciso?

Mi viene in mente di dire che ormai ci siamo abituati. L’anno scorso abbiamo passato di peggio, visto i tanti infortuni che ci sono stati per tanto tempo.Però abbiamo alternative, che speriamo prendano il posto da titolare per merito e non per gli infortuni dei compagni. Anche oggi Gessa è uscito dopo un dolore al ginocchio. Speriamo che non sia nulla di grave.*

Il Giocatore dopo la sparizione del gonfiore al ginocchio si sottoporrà ad accertamenti medici, con molta probabilità nei prossimi giorni. Terremo informati tutti i tifosi sull’esito di tali esami.

Intervista del 04/09/2002 S. Merlotti.