post

Mister Ragazzoni dopo partita

Si aspettava una partita così difficile?

Si! li conosciamo, l’anno scorso hanno ribaltato il risultato da 1 a 0 per noi a 2 a 1 per loro in pochi minuti dalla fine, quindi bisognava stare attenti. Partita nervosa nel primo tempo poi nel secondo abbiamo giocato meglio. Stavolta non abbiamo dovuto ribaltare il risultato come capita spesso andando sotto, e poi cercare di vincerla di rincorsa, ma abbiamo fatto una buona partita che potevamo chiudere in almeno due o tre azioni di rimessa. Abbiamo anche difeso bene e siamo stati ordinati, una bella gara.

Due partite e finisce il girone contento?

Vorremmo girare con più punti rispetto questi e voltare pagina e andare al girone di ritorno consapevoli di fare meglio.  Ronco e Chiavazzese, due squadre come quella incontrata questa domenica, forti, toste e dure.

Mercato, via Mattia Vezzù per il nuovo Matteo Maio, cosa cambia a livello tattico?

Più che tattico dobbiamo essere sinceri, abbiamo cambiato a livello pratico, con un giocatore che ha voluto venire da noi, e Mattia che invece ha voluto avvicinarsi a casa con la scelta di lasciare Arona. Tutto qui, non c’è altro da dire, un attaccante per un attaccante. Per il resto abbiamo davanti persone che possono fare bene e segnare. Non credo manchi qualcuno, siamo forse in trattativa per un centrale difensivo, per dare respiro ai titolari, ma vedremo.

S. Merlotti