post

Mister Ragazzoni nel dopo partita.

Mister questo stop forzato come lo vede?

Mi sarebbe piaciuto davvero finire il girone di andata per avere l’esatta visione delle cose, ma è andata così pazienza, ma ci aiuta di sicuro a tirare un pochino il fiato e recuperare le forze. Anche gli infortunati hanno tempo per ritrovare la forma ed essere di aiuto per l’inizio dell’anno.

Test che ti ha dato informazioni utili per il futuro?

Si! Abbiamo provato il nuovo arrivato Rogora, poi i giovani e attendiamo Maio che rientri a gennaio per delineare tutto. Oggi abbiamo avuto tante occasioni, poi abbiamo reagito bene allo svantaggio, e fatto due gol belli con Pugliese e Capacchione. Un test importante anche per Corradino e gli under che hanno avuto minuti per mettersi in mostra.

Perso forse Cosentino, (fine carriera) e Vezzù è arrivato Maio, un buon elemento?

Si rispetto agli altri due da te citati ha un ruolo diverso. Prima giocavamo con Cosentino che faceva salire la squadra con un modulo completamente differente, oggi possiamo diversificare con Maio, tutto sommato una scelta che ci aiuterà là davanti a cambiare le cose. Anche Vergadoro può aiutare il comparto ma credo che possiamo ancora inserire qualcuno.

Un attaccante in vista?

Proveremo un ragazzo di Borgomanero , un attaccante esterno, ovviamente se ci sarà l’accordo con lui, ma non dico nulla di ufficiale perché è ancora tutto da definire.

Hai paura del girone del ritorno visto il mercato fatto da altri e il miglioramento di alcune squadre a livello tecnico?

Vedremo, di sicuro prima valuterò il girone di andata e vorrei finire bene poi affronteremo tutte a testa alta, ci mancano dei punti che abbiamo perso per colpa nostra; quindi, dobbiamo migliorare il ritorno anche sotto questo aspetto.

Buone feste mister!

Anche a te e ai tifosi!

S.Merlotti