Mister partita subito in salita?
Si!, subito due cambi che ci hanno dato qualche problema, dispiace tanto per come si è messa la gara ma devo dire che siamo stati bravi a continuare a giocare bene e concentrati. L’unica sbavatura il loro gol nella ripresa, dire che fino a quel momento, a parte qualche occasione “sporca” l’Omegna non ha fatto tanto, anzi dovevamo finire il primo tempo pienamente in vantaggio e anche il secondo tempo potevamo segnare e vincere, trovarci di fatto con un pareggio mi fa tanto incavolare.
Due punti persi?
Certo!, due punti persi e siamo rammaricati e come detto prima dobbiamo essere anche incavolati perché non si possono buttar via certi punti, poi ancora di più se giochiamo cosi in maniera molto buona
Campionato e play off finiti?
Come dico sempre una partita alla volta, la stagione è lunga e anche domenica ci sarà un bel turno non diamo sentenze per ora.
Piedimulera squadra tosta?
Può ancora salvarsi e non sarà facile vincere, è una sfida molto importante.
Abbiamo fuori tanti giocatori e alcuni salteranno anche il Pro Novara, ha già in mente cosa fare?
Vediamo chi recuperiamo nelle prossime settimane, ma ormai sono abituato alle emergenze, spiace tanto arrivare così a certe partite importanti, ma se giochiamo come oggi possiamo fare comunque ottime cose
Settimana di allenamento duro quindi?
Dobbiamo fare allenamenti da incavolati e con la rabbia giusta arrivare a domenica per vincere e fare quei punti che ci mancano. Sarà una sessione di allenamenti fatti con grinta e contro il Piedimulera arriveremo davvero arrabbiati per questo periodo dove raccogliamo meno di ciò che seminiamo.
S. Merlotti