Se avessimo segnato noi all’inizio sarebbe davvero stata una partita diversa?
Il risultato è ampiamente bugiardo, loro hanno fatto due tiri in porta e hanno segnato due volte, il primo tempo se fosse finito per noi, 1 a 0 nulla da dire poi ovvio la partita è lunga
Non lo scopro io che comunque sia, loro hanno giocatori che fanno la differenza e che sfruttano al meglio ogni azione. Sono davvero di un’altra categoria, Scienza poi ha fatto un gol incredibile, in questa categoria solo Capacchione ha fatto cose simili e quindi tanto di cappello a certi giocatori. Alcuni titolari negli anni passati hanno vinto campionati tra cui l’Eccellenza molte volte, perciò tutta gente di esperienza e quindi per certi versi, troppo forti per tutti i rivali.
Formazione anche oggi rimaneggiata.
Siamo corti, lo sappiamo e lo siamo da tempo, anche oggi abbiamo messo due fuori posizione, come Lika e Mattioni centrali perchè senza i tre titolari che solitamente hanno quel ruolo. La squadra è questa mancano 5 partite, siamo in emergenza anche per domenica prossima, speriamo che rientri Rogora e vedremo se Gaiga ce la fa, altrimenti faremo come al solito, cioè ci adatteremo. Poi ovvio abbiamo ceduto tenti giocatori e alcuni non sono stati rimpiazzati o quelli arrivati hanno avuto problemi fisici, quindi sfortunati anche in questa gestione delle cose..
Da qui alla fine partite con squadre che si devono salvare più difficoltose da gestire?
Sono tutte partite insidiose e con noi che facciamo fatica a fare gol, tutto diventa più difficoltoso. Vedremo, per le prossime sfide ci penseremo in settimana.
Comunque sia alcuni oggi hanno giocato benissimo, contento?
Si, Sacchi, Capacchione, ma davvero tutti oggi hanno fatto una bella partita, per il futuro anche i giovani faranno di sicuro minutaggio, come avvenuto per Bagarotti e Corradino l’anno scorso e vedremo come saranno.
S. Merlotti